Incontro pubblico all’università Roma Tre

Il giorno 11 Giugno alle ore 14:30, all’università di Roma Tre all’ex-mattatoio di Testaccio, si terrà un incontro su cos’è una mappa sonora, e su quali sono i suoi utilizzi possibili (ed auspicabili!).

Il seminario è organizzato da Formulas assieme a Parcodeisuoni.

Formulas è un gruppo di architetti e matematici attivo all’interno del Dipartimento di Architettura Roma Tre, che promuove corsi, mostre, pubblicazioni, seminari ed eventi, tramite un portale accessibile online, nel quale

…troverete informazioni didattiche, informazioni sulle nostre attività, meditazioni sullo spazio e sull’arte, e software scaricabili..…..dalle forme alle formule e viceversa, e tutto quello che capita durante il tragitto!

Tra le attività capitate durante il tragitto c’è stata anche la pubblicazione di una mappa con le registrazioni delle campane di Roma per il Papa, e dalla comune attenzione all’ascolto ed al suono è nata l’idea di collaborare alla realizzazione di questo incontro.

Ulteriori aggiornamenti sulla sala dell’incontro saranno pubblicati qui e sulla pagina dei seminari di Formulas non appena disponibili.

A presto!